Beh.. l'impresa non è da poco, visto che il mestiere del cantante prevede tutta una serie di attrezzature di non facile autocostruzione, soprattutto con "pezzi di recupero".
In effetti non sapevo proprio che pesci pigliare quando, girando per grossisti di cineserie, mi sono imbattuto in un simpatico portaoggetti, in stile molto vintage-folk.. (almeno.. secondo me..)
Detto fatto me lo son portato a casa..

L'idea partorita era di ricavarne un portamicrofono in stile per le serate live della mia amica Roberta .
Così ho preso il simpatico contenitore e vi ho semplicemente aggiunto all'interno una struttura in cui infilare 2 microfoni, lasciando lo spazio per i cavi.
Fatto questo poi ho rivestito l'interno con del sughero, che fa molto whiskey... ;)

Rapido e semplice.. per la serie, "basta il pensiero".
Auguri Roberta!
4 commenti:
basta il pensiero? scimunituz!
E' uno dei regali più belli che io abbia mai ricevuto!E poi handmade! Nessuno ha mai creato niente per me!
GRAZIE!!!
Bacio
uuhh.che invidiaaaaa
veramente..come al solito...indiscutibilmente.. ehi teo.sei un genio, hai un cuore d'oro..solo chi ti conosce bene lo sa apprezzare!! meriti il meglio..bravo
Wow! Andrò ad erigermi una statua.. eheh
Scherzi a parte, ti ringrazio del complimento, anche se personalmente credo che tutti meritiamo il meglio.. e spesso lo abbiamo, anche se non ci basta!
Troppo spesso rincorriamo o pretendiamo dimostrazioni "sensazionali" di stima o di affetto da parte degli altri, soprattutto da coloro per i quali vorremmo fare "la differenza", perdendo di vista il motivo per cui ci ricordiamo di loro.
Credo che se tu hai un progetto, un sogno da realizzare, il supporto dei tuoi amici sia un fattore molto importante e nel mio piccolo tento di darlo a tutti.
Comunque lo scopo per cui ho crato questo blog non è di sfoggiare le mie qualità, ma di buttare lì qualche idea e qualche progetto e magari di riceverne altre da realizzare o in cui collaborare.
Posta un commento